È IL MOMENTO DI SCEGLIERE XR
In Abbott, comprendiamo il forte disagio che crea il dolore cronico. Sappiamo che il dolore non ha semplicemente il potere di limitare la tua vita: può addirittura assumerne il controllo, sia fisicamente che mentalmente.
Oggi puoi fare una scelta audace per il sollievo dal dolore cronico: il sistema SCS Proclaim™ XR senza necessità di ricarica.
Combinato con la potenza della terapia di stimolazione BurstDR™, il sistema SCS Proclaim XR rappresenta il nostro progresso più recente nella terapia di neurostimolazione, detta anche stimolazione del midollo spinale (SCS, Spinal Cord Stimulation). Oltre a ridurre maggiormente* il dolore, il sistema SCS Proclaim XR non necessita di ricarica, a differenza di altri sistemi SCS che richiedono frequenti ricariche per garantire la continuità della terapia. Ciò significa che è possibile ridurre il dolore senza alcun problema grazie a una batteria che, con impostazioni a basso dosaggio**, dura fino a 10 anni senza necessità di ricaricare il sistema.
È il momento di smettere di osservare la vita mentre scorre via e scegliere XR per iniziare a vivere.
LA DIFFERENZA DI UNA TERAPIA A BASSA ENERGIA
La terapia SCS è un trattamento del dolore comprovato, adottato dai medici da oltre 50 anni. Una delle forme più avanzate di questa terapia è la stimolazione BurstDR™.
Questo trattamento a bassa eenergia per il dolore cronico si è dimostrato efficace nella riduzione sia del dolore che della sofferenza a esso associata.3† La stimolazione BurstDR è sufficientemente potente da interrompere i segnali del dolore con dosi di stimolazione molto basse.
Il risultato: con il sistema SCS Proclaim™ XR, è ora possibile ridurre il dolore senza alcun problema grazie a una batteria che, con impostazioni a basso dosaggio**, dura fino a 10 anni senza necessità di ricaricare il sistema.
PER INIZIARE CON IL SISTEMA SCS PROCLAIM™
FASE 1 – VALUTAZIONE DEL MEDICO
Il medico di riferimento nella gestione del dolore determinerà se sei un
candidato per la terapia di stimolazione con il sistema SCS Proclaim.™ XR. Il
medico può inoltre consigliare una valutazione temporanea per determinare se
la terapia è adatta alle tue esigenze.
FASE 2 – VALUTAZIONE TEMPORANEA
Uno dei vantaggi offerti dal sistema SCS Proclaim XR è la possibilità di provarlo per verificarne il
funzionamento prima di decidere di impiantare il sistema. Durante la valutazione temporanea, è possibile
verificare se la terapia:
• Offre un notevole sollievo dal dolore.
• Migliora la capacità di svolgere le
attività quotidiane.
• Migliora il riposo.
FASE 3 – IMPIANTO DEL SISTEMA
Se, al termine del periodo di valutazione, deciderai insieme al medico che il sistema SCS Proclaim XR è adatto al tuo caso, potrai decidere di impiantare il sistema.